Experts 4 Experts è una società di consulenza e di ricerca specializzata in trasporti internazionali e supply chain

La ricerca di un candidato per il tuo Team, in un contesto diverso da quello nazionale, può essere un progetto complicato. Per questo abbiamo deciso di essere partner di E4E, un Network internazionale,  presente in vari paesi in Europa, America, Sud America, Medio Oriente, Asia e Australia, che ci consente di soddisfare le esigenze dei nostri clienti, nei settori dei trasporti internazionali e della supply chain, a livello globale. Far parte del Network, ci consente di supportare i nostri clienti nella ricerca dei migliori talenti in tutti i mercati del mondo.

Con uffici strategicamente dislocati in vari Paesi, il team di consulenti combina servizi globali, conoscenze del tessuto locale e del business dei clienti, per offrire un servizio completo ai partners del Network e ai loro clienti.

Per ulteriori informazioni, collegati al sito web Experts4Experts