Via Giosuè Carducci, 12 - 20123 Milano

Specificità

Due proprietà che ci distinguono.

Metodo dedicato ai candidati

dal data base: la nostra metodologia di Head Hunting è supportata da un vasto database proprietario, costantemente aggiornato, grazie all’estesa rete di relazioni instaurate con i candidati fin dal primo colloquio. L’attualità del nostro archivio, assicurata da uno staff dedicato, ci supporta nella ricerca di risposte rapide ed efficaci da fornire ai nostri clienti;

all’affiancamento: i candidati da noi selezionati sono assistiti in ogni fase del processo d’inserimento, con la massima cura e riservatezza. Nel processo di selezione, ci basiamo su approfonditi colloqui, valutando sempre non solo le attitudini professionali, ma anche la coerenza con i valori aziendali, le motivazioni di fondo al cambiamento e le prospettive di crescita.

Indagine retributiva

Forti della nostra penetrazione nel settore Logistica & Trasporti, dal 2009 effettuiamo un’indagine retributiva periodicamente aggiornata e ad uso esclusivo delle aziende dellaLogistica e Trasporti e del Global Forwarding, diventata un appuntamento atteso.

In un settore eterogeneo come quello della logistica e dei trasporti, il campione di aziende partecipanti è composto da un gruppo significativo di aziende nazionali e multinazionali di dimensioni medio – piccole e grandi.

L’indagine mette a confronto i trattamenti economici (retribuzioni fisse e variabili, benefit) dei ruoli commerciali e operativi, a livello nazionale e per area, confrontandone le medie, le mediane, i minimi e i massimi a seconda della dimensione dell’azienda. Le caratteristiche personali delle persone che ricoprono i ruoli esaminati accompagnano le informazioni retributive.

“Un partner serio, fidato e leale: è quello che dicono di noi.”

Nicoletta Travaglini (Partner ed ex- cliente)